Canoni di locazione e Contatti

I canoni di locazione variano a seconda della stagionalità e del numero di occupanti, si prega d'inviare la richiesta di preventivo a info@tenutalasugheraia.it precisando la data esatta delle Vs vacanze e noi vi invieremo la quotazione appropriata.

Termini e condizioni generali

Classe energetica G

Recapiti

La Sugheraia S.P.56 S. Donato 12 - 58015 Orbetello (Gr) - Tuscany
Mobile: 0039 334 7060 578
Email: info@tenutalasugheraia.it

In caso di richiesta tramite e-mail vi preghiamo di specificare il vostro nome, un recapito telefono, il numero di adulti, eventuale numero di bambini e relativa età, data di arrivo e data di partenza.

Dichiaro di aver letto ed accettato i termini e condizioni generali, e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03

Come arrivare

Le coordinate da impostare per i navigatori GPS sono le seguenti:

Latitudine 42.53388786121352
Longitudine 11.231074333190918

Da sud

Provenendo da Roma e percorrendo la S.S. 1 Aurelia direzione nord superato lo svincolo per Orbetello a 3 Km si prende a destra la S.P. 128 Parrina, la si percorre tutta per 4,800km fino all'incrocio con la S.S. 74 Maremmana, dove si troverà una rotonda spartitraffico. La si percorre in senso di marcia in modo da prendere sul lato opposto la S.P. 160 Amiatina direzione S. Donato, si percorre per 700 mt superando il viadotto sul fiume Albegna, quindi girare subito a sinistra sulla S.P. 56 direzione S. Donato, si percorre per 2,00km, si raggiunge un piccolo incrocio dove c'è l'edicola di una madonnina situata sul lato ds di chi guida. Fermarsi e girare a destra sulla prima strada sterrata con 3 grandissimi pini marittimi, proseguire come indicato dal nostro cartello La Sugheraia fino a prendere il viale di cipressi a sn che conduce al nostro ingresso.

Da nord

Provenendo da Grosseto direzione sud percorrendo la SS 1 Aurelia uscire a Fonteblanda, entrare in Fonteblanda e dopo 300mt girare subito a sn passando così sotto la SS1 Aurelia, percorrere la fettuccia per 1,5km ed arrivati all'incrocio con la S.P.56 girare a destra direzione sud S.Donato Vecchio, Albinia Orbetello, mantenersi sempre sulla S.P.56 passato l'incrocio con la S.81 dell'Osa proseguire per n.3 km si raggiunge così un piccolo incrocio fermarsi e subito dopo l'edicola (tabernacolo visto di schiena) di una Madonnina sulla sinistra e dopo 1 metro girare a sinistra prendendo la strada bianca sterrata con 3 grandissimi pini marittimi e dove c'è la freccia che indica La Sugheraia che conduce al ns ingresso.